Per il terzo anno consecutivo Petti è tra i migliori ristoranti d’Italia, confermato da Le Guide de L’Espresso. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutto il nostro Staff, perché è dalla passione e unione di una grande famiglia che si decretano i successi!
Il riso Pavese protagonista in uno dei più bei borghi d’Italia. Lo chef Federico Petti, santagatese di nascita e pavese d’adozione cucinerà nel chiostro del Comune di Sant’Agata un risotto d’eccezione.
È tornato a casa Bill De Blasio, nella sua Sant’Agata de’ Goti. Tanto affetto e calore circondano il ritorno alle radici per questo self made man di origini sannite che ieri è stato ospite, dopo la pizza da Sorbillo.
Chef casertano Petti cucina per il sindaco di New York Bill De Blasio. Il viaggio alle radici del sindaco è passato anche attraverso la scoperta dei sapori e dei prodotti della terra dei suoi avi. A Federico Petti l’onere di far gustare le prelibatezze campane.
Gli ingredienti sono in apparenza semplici, eppure, mixati da una mano sapiente e talentuosa, da questi pochi elementi nasce una sinfonia di sapori e di consistenze, capace di far innamorare. Non a caso, lo chef Federico Petti.
Un santagatese a RaiUno. Domani, infatti, a partire dalle 11, nel programma “A conti fatti”, condotto da Elisa Isoardi e dedicato ai consumatori ed ai problemi delle famiglie, sarà la volta del giovane chef caudino, Federico Petti.
UN CHEF SU RAI UNO
Dopo la performance del musicista sannita Francesco Farina che pochi giorni fa si era esibito nel corso della trasmissione “Uno Mattina in Famiglia”, domani toccherà allo chef Federico Petti….
Il suo è un ristorante di nicchia, in cui è possibile gustare, con prodotti di alta qualità, una cucina nazionale ma rivisitata. Aperto nel marzo 2014, il “Petti Restaurant” è stato recensito da Gambero Rosso ed inserito nella Guida Espresso 2016 e riconfermato nel 2017.
CARO PETTI, CI VEDIAMO A MILANO.
Incredibilmente precoce Federico Petti da Sant’Agata dei Goti meraviglioso borgo del Sannio, arditamente arroccato su un costone tufaceo, che da solo vale un viaggio.
Volete organizzare un ricevimento dentro una chiesa, consacrata ovviamente? Oppure volete festeggiare il vostro matrimonio per l’intero week end nella bella cornice di Sant’Agata de’ Goti? Ecco…